Vieira sprona l'Arsenal: "Rimonta a Parigi possibile, poi avranno un posto tra gli Invincibili"

Sconfitto di misura all'Emirates nella semifinale d'andata di Champions League, l'Arsenal crede di poter ribaltare tutto nella gara di ritorno di domani al Parc des Princes. Il Paris Saint-Germain ha avuto la possibilità di ipotecare la qualificazione nel finale di partita a Londra, ma né Ramos né Barcola sono riusciti a capitalizzare le occasioni, mantenendo vive le speranze dei Gunners.
"Onestamente, credo fermamente che possano rimontare", ha detto Patrick Vieira al The Telegraph. "E sono sicuro al 100% che il gruppo di giocatori e l'allenatore sanno che possono farcela, non c'è dubbio. Dovranno giocare la partita perfetta in trasferta".
L''ex centrocampista, oggi allenatore del Genoa, ritiene che la squadra di Arteta potrebbe meritare un posto tra gli "Invincibili" qualora vincesse la competizione: "Quante volte l'Arsenal ha vinto la Champions League? Zero. Quindi questo gruppo di giocatori potrebbe essere ricordato tanto quanto gli Invincibili, perché potrebbero realizzare qualcosa di veramente speciale per la squadra. Per me, sarebbero importanti e grandiosi quanto gli Invincibili"
