Scudetto al Napoli, Ambrosini: "Stavolta avevamo tutti una certa sensazione"

Grande trionfo nel mondo del Napoli, perché a partire da questa notte si scatena la festa per la conquista del quarto Scudetto da parte degli azzurri, il secondo negli ultimi tre anni per il club guidato da De Laurentiis.
Al termine del match vinto 2-0 dal Napoli contro il Cagliari, ha parlato dagli studi di DAZN l'ex centrocampista Massimo Ambrosini: "Stasera avevamo tutti la sensazione che il Napoli non si sarebbe mai fatto sfuggire l'occasione. Possiamo chiederci dove l'ha vinto, però... Scudetto diverso, due anni fa l'hanno festeggiato a Udine, questa volta in casa con tutti i preparativi. Un'altra cosa che ha fatto De Laurentiis è stato non commentare mai certe dichiarazioni di Conte. Penso a dopo il Monza, per esempio...".
E a proposito di De Laurentiis, il presidente del Napoli ha così parlato del futuro di Conte: "Mai dire mai. Gli allenatori hanno una loro personalità, che va rispettata. E non bisogna mai, secondo me, obbligarli anche se esistono dei contratti di ferro. Napoli è Napoli e merita rispetto. Se uno vuole mettersi a disposizione, in maniera straordinaria come ha fatto quest'anno, allora welcome e siamo pronti a seguirlo come un grandissimo condottiero. Mi farebbe molto piacere se l'anno prossimo si cimentasse con la Champions, che oggi è ancora più importante, da quando la hanno modificata".
