Eintracht, Krosche difende Wahi: "È arrivato in un momento di forte pressione"

Markus Krosche, direttore sportivo dell'Eintracht Francoforte, nel corso della conferenza stampa di fine stagione, ha parlato anche di Elye Wahi, che per ora non ha rispettato le attese: "È arrivato con noi quest'inverno con un infortunio e in una situazione di forte pressione. È stato un peccato per ora sia andata così, ma si è integrato molto bene e sta imparando l'inglese, si sta impegnando".
Nelle ultime settimane i media locali hanno parlato di un calciatore più coinvolto negli allenamenti e più partecipe anche nel gruppo. Segnali buoni in vista della prossima stagione, che sarà verosimilmente quella della verità, considerando l'investimento da 26 milioni di euro fatto dal club tedesco, che ha deciso di puntarci, ma che non ha fino a questo momento raccolto i risultati sperati.
Wahi nel corso della sua carriera ha vestito la maglia del Montpellier, del Lens, del Marsiglia e appunto dell'Eintracht Francoforte, segnando rispettivamente 32, 12, 2 e zero gol. Non ha mai esordito con la Francia, ma ha raccolto 2 gettoni con l'Under 16, uno con l'Under 17, 9 con l'Under 19, 2 con l'Under 20, 13 con l'Under 21 e 2 con l'Under 23, trovando 4 volte la via della rete con l'Under 19 e 3 con l'Under 21.
