Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ipswich, McKenna: "Sembra più probabile che Delap se ne vada. Sta valutando le opzioni"

Ipswich, McKenna: "Sembra più probabile che Delap se ne vada. Sta valutando le opzioni"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
ieri alle 22:40Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Kieran McKenna, allenatore dell'Ipswich Town, è intervenuto in conferenza stampa, a due giorni dal match contro il West Ham, per parlare del futuro di Liam Delap, autore di 12 gol in Premier League: "Sta valutando le sue opzioni per l'anno prossimo, cosa che ritengo abbia il diritto di fare e noi lo sosteniamo in questo", dice il tecnico della squadra retrocessa in Championship.

McKenna prosegue: "Penso che gli abbiamo dato il permesso di farlo questa settimana. È una decisione molto importante per il suo futuro. Naturalmente c'è molto interesse, e giustamente. Credo che parte della sua settimana sia stata dedicata ad alcune di queste conversazioni. Sembra più probabile che se ne vada quest'estate e praticamente tutti i club del campionato lo hanno corteggiato. Non credo che ci siano molte società al mondo che non vorrebbero averlo".

Tuttavia la speranza, come spiega McKenna, è l'ultima a morire: "Nulla è sistemato, nulla è fatto o completato o anche solo molto, molto, molto vicino alla conclusione. Dovesse lasciarci, saremo orgogliosi del contributo che abbiamo dato allo sviluppo di Liam e di come lo abbiamo aiutato in questa stagione. Sarebbe un segnale positivo per il club aver venduto un giocatore di quel livello e speriamo che possa essere, nel caso, una buona mossa anche per lui. Dovesse rimanere con noi invece saremo felicissimi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile