Arbeloa chiama Diego Lopez: l'ex portiere sarà il suo vice al Real Madrid Castilla

Il nuovo allenatore del Real Madrid Castilla sarà Alvaro Arbeloa, che ha scelto di portare con sé un altro ex Blancos. Secondo quanto riportato da Relevo, sarà infatti Diego Lopez ad accompagnare lo spagnolo in questa sua nuova avventura, che ricoprirà il ruolo di vice.
Nella sua carriera da giocatore Arbeloa ha giocato 238 gare con il Real Madrid, segnando 6 gol, 98 partite con il Liverpool, trovando 2 volte la via della rete, 94 match con il Real Madrid Castilla, con un gol all'attivo, 21 sfide con il Deportivo La Coruna e 4 con il West Ham. A queste sono da aggiungere le 56 con la Spagna, oltre alla presenza con l'Under 21, i 5 gettoni con l'Under 19 e la gara con l'Under 17. Nel suo palmares ci sono un Mondiale, due Europei, 2 Champions, un Mondiale per Club, una Liga, una Coppa di Spagna, una Supercoppa Europea e 2 Supercoppe Spagnole.
Diego Lopez invece ha difeso le porte di Villarreal, Espanyol, Real Madrid, Real Madrid Castilla, Milan, Siviglia e Rayo Vallecano. Lo spagnolo ha anche raccolto una presenza in Nazionale e una con l'Under 18. Il suo palmares annovera una Champions League, una Liga, una Coppa di Spagna e un campionato spagnolo di terza serie.
