Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Ceballos alimenta le voci di mercato: "Voglio essere libero" nelle Stories

Real Madrid, Ceballos alimenta le voci di mercato: "Voglio essere libero" nelle StoriesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dani Ceballos riaccende i rumors di mercato con un messaggio social dal sapore malinconico e rivelatore. Il centrocampista del Real Madrid, al centro delle voci su un possibile ritorno al Real Betis, ha pubblicato una storia su Instagram accompagnata dalla canzone "Quiero ser libre" dei Los Chichos - “Voglio essere libero” - aggiungendo la frase: “Ultimo allenamento prima di iniziare”. Un post che ha subito acceso le speculazioni su un possibile addio alla Casa Blanca.

Secondo quanto riportato da AS, Ceballos non si sente più centrale nel progetto tecnico del Real Madrid, schiacciato dalla concorrenza in un centrocampo affollato di stelle. Il giocatore vorrebbe maggiore continuità e la possibilità di tornare a sentirsi protagonista. E il Betis, club in cui è cresciuto e che non ha mai smesso di amare, rappresenterebbe la destinazione ideale per rilanciarsi.

Per il momento, il Real Madrid non sembra intenzionato a cederlo, a meno di un’offerta che comprenda un adeguato ingaggio. Ma il messaggio social lascia intendere che Ceballos si stia preparando a cambiare aria, in attesa della chiamata giusta. E chissà che non arrivi proprio dall’Andalusia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile