Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Son via dal Tottenham, chi lo sostituirà? Tre soluzioni interne e 3 possibili acquisti

Son via dal Tottenham, chi lo sostituirà? Tre soluzioni interne e 3 possibili acquisti TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:42Calcio estero
di Michele Pavese

Con l’addio di Son Heung-min ormai ufficiale, il Tottenham si prepara ad affrontare una nuova fase della sua storia. Il tecnico Thomas Frank, intervenuto in conferenza stampa prima dell’amichevole contro il Newcastle in Corea del Sud, ha parlato apertamente dell’eredità lasciata dal capitano sudcoreano e dei possibili sostituti.

"Quando un grande giocatore lascia, si aprono opportunità per altri di mettersi in mostra", ha dichiarato Frank. Tra i principali candidati per occupare la fascia sinistra, il tecnico danese ha fatto tre nomi: Brennan Johnson, già protagonista con i suoi gol e assist nella passata stagione, Wilson Odobert, autore di una buona prova contro l’Arsenal, e Mathys Tel, giovane talento dalla grande versatilità offensiva. "Credo molto in questi giovani promettenti, hanno il potenziale per crescere e prendere il posto di Sonny nel prossimo futuro", ha aggiunto Frank.

Nel frattempo, la dirigenza degli Spurs continua a esplorare il mercato per un sostituto di spessore. Secondo la stampa inglese, tra i profili valutati ci sono Alejandro Garnacho, in uscita dal Manchester United dopo l’arrivo di Ruben Amorim, e Jacob Ramsey, giovane prodotto dell’Academy dell’Aston Villa, già nel mirino del club dalla scorsa estate. Ma i londinesi potrebbero anche insidiare la Juventus nella corsa a Randal Kolo Muani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile