Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pescara troppo forte per il Potenza: finisce 4-2 l’amichevole disputata a Silvi Marina

Pescara troppo forte per il Potenza: finisce 4-2 l’amichevole disputata a Silvi MarinaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:49Serie B
di Michele Pavese

Il Pescara si impone con un convincente 4-2 sul Potenza nell’amichevole disputata allo Stadio Ughetto di Febo di Silvi Marina, offrendo segnali incoraggianti. Gli abruzzesi, apparsi più brillanti e organizzati, archiviano la pratica già nel primo tempo, chiuso sul 3-1, e resistono al ritorno dei lucani nella ripresa.

Partenza sprint per la squadra di Vivarini, che sblocca subito il risultato al 1’ con Meazzi e raddoppia due minuti dopo con Merola. Al 32’ arriva il tris firmato da Valzania, prima del momentaneo 3-1 del Potenza su rigore trasformato da D’Auria al 44’. Nella ripresa, al 7’, Corbo segna il poker pescarese, mentre al 12’ Mazzeo accorcia nuovamente per i rossoblù fissando il punteggio sul 4-2 finale. Da segnalare l’infortunio di Zeppieri, che ha costretto il Pescara a giocare in dieci dal 38’ della ripresa.

Per il Potenza di De Giorgio tante rotazioni e spazio a tutta la rosa: servirà crescere ancora in vista del campionato. Prossimo test già fissato per il 7 agosto alle 18:00, quando i lucani affronteranno la Juve Stabia allo Stadio Romeo Menti di Castellammare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile