Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Hayden lascia definitivamente il Newcastle dopo 9 anni: il centrocampista si svincola

Hayden lascia definitivamente il Newcastle dopo 9 anni: il centrocampista si svincolaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Nove anni dopo il suo approdo, Isaac Hayden lascia definitivamente il Newcastle. Il centrocampista classe 1995, che negli ultimi sei mesi ha militato in prestito tra le fila del Portsmouth, da oggi è ufficialmente un calciatore svincolato. L'annuncio arriva direttamente dal club inglese con il seguente comunicato ufficiale:

"Il centrocampista del Newcastle United Isaac Hayden ha lasciato il club come free agent. Il 30enne si è unito ai Magpies nel 2016 dopo aver iniziato la sua carriera professionale con l'Arsenal e, durante la sua permanenza al St. James' Park, il centrocampista ha collezionato 171 presenze con il club in tutte le competizioni.

Più di recente, ha trascorso la seconda metà della stagione 2024/25 in prestito con la squadra del Portsmouth, dopo i periodi con Standard Liegi e Queens Park Rangers durante l'ultima stagione. Tutti nel club ringraziano Isaac per i suoi sforzi mentre era al Newcastle United e gli augurano ogni bene per il futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile