Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real, Xabi Alonso scarica Rodrygo: c'è un motivo. E l'Arsenal ha già contattato gli agenti

Real, Xabi Alonso scarica Rodrygo: c'è un motivo. E l'Arsenal ha già contattato gli agentiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 21:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Non sembrano più sole voci. Aleggiava da tempo dell'incertezza attorno al futuro di Rodrygo, che nell'ultima tranche di stagione non aveva trovato molto spazio per via di un problema fisico che lo ha tenuto ai box, nonostante si vociferasse di un suo malessere all'interno del club madrileno. Nelle ultime ore, però, come rivelato da The Athletic non ci sarebbero più dubbi: Xabi Alonso ha aperto al suo addio in questa finestra di mercato estiva ed è disposto ad ascoltare offerte da altri club.

L'ala brasiliana di 24 anni dunque è stato messo alla porta, per via di alcune preoccupazioni concernenti una presunta mancanza di motivazione in Rodrygo durante gli allenamenti. Fatto che lui stesso aveva prontamente smentito. Ora, ad ogni modo, può mettersi ufficialmente alla ricerca di una nuova squadra e la Premier League sembra la destinazione più probabile.

Secondo The Athletic, l’Arsenal al momento è uno dei club che sta monitorando da vicino la situazione di Rodrygo e sono già andati in scena dei colloqui preliminari con i rappresentanti del classe 2001 nelle ultime settimane per valutare un possibile trasferimento. Rodrygo era già stato accostato al Liverpool prima di trasferirsi al Real Madrid dal Santos nel 2019, ora potrebbe approdare in Inghilterra e vestire un'altra maglia red.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile