Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, Xabi Alonso: “Ho parlato con Rodrygo, la stagione è appena iniziata”

Real Madrid, Xabi Alonso: “Ho parlato con Rodrygo, la stagione è appena iniziata”
sabato 23 agosto 2025, 15:56Calcio estero
Lucio Marinucci

“Per me la stagione è appena iniziata. Il Mondiale per Club è stato un contesto diverso. Ho parlato con Rodrygo? Sì, certo, come faccio con tutti i miei giocatori". Con questo estratto dalle parole di Xabi Alonso in conferenza stampa, riportate da Fabrizio Romano, si aggiunge un ulteriore tassello alla telenovela Rodrygo.

Com’è ben noto il nome del Brasiliano è stato a lungo sulle liste dei possibili partenti e le voci di un suo approdo in Inghilterra non si sono mai placate. Al momento però il classe 2001 veste ancora la camiseta blanca ed un suo addio non appare più così certo.

Nell’ultima stagione Rodrygo ha giocato 51 partite, segnando 14 gol e sfornando 9 assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile