Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sancho non si è scusato con Ten Hag: a gennaio il Man United proverà a venderlo

Sancho non si è scusato con Ten Hag: a gennaio il Man United proverà a venderloTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 22 settembre 2023, 11:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Manchester United è disposto a vendere Jadon Sancho ad un prezzo più basso del suo valore se ciò significherà allontanarlo dal club. L'ex Borussia Dortmund è stato sospeso a seguito di un litigio con Ten Hag, ma lui ha negato di essersi allenato male, come invece aveva detto il suo allenatore, che lo ha reso per lui un capro espiatorio. Lo scontro tra le parti prosegue con l'inglese che si è rifiutato di scusarsi.

L'esterno si allena da solo a Carrington e sembra non avere futuro se dovesse essere confermato in panchina Ten Hag. Il giocatore è costato 73 milioni di sterline nel 2021 e per questo i Red Devils a gennaio proveranno a venderlo al migliore offerente per ridurre le perdite. Il Borussia Dortmund intanto si è già tirato fuori dalla corsa e ha fatto capire di non essere disposto a riprenderlo. A riportarlo è il Daily Star.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile