Sergio Ramos sincero: "Triste, forse è stato il mio ultimo Mondiale. Ma va bene così"

Il Monterrey e Sergio Ramos non sono riusciti ad andare oltre gli ottavi del Mondiale per Club. I Rayados sono stati eliminati dal torneo dopo aver perso 2-1 contro il Borussia Dortmund e con qualche rammarico per aver sfiorato con dita il pareggio che avrebbe trascinato il match ai supplementari.
Proprio con il difensore spagnolo di 39 anni, ex Real Madrid e PSG, con un colpo di testa finito a lato di pochissimo che lo ha fatto disperare, mani sul volto e sulla testa per l'incredulità. Dopo l’eliminazione dal torneo negli Stati Uniti, Sergio Ramos ha pubblicato sui propri social un messaggio di ringraziamento per il supporto ricevuto durante il torneo, andando anche oltre. E lasciando anche intendere qualcosa riguardo al suo futuro.
"A titolo personale, arrabbiato ma soddisfatto di ciò che ho potuto dare alla squadra. Più triste, perché forse è stata la mia ultima apparizione in un Mondiale, ma va bene così…", ha scritto il centrale spagnolo nel suo post. Non resta che vedere se, come lui stesso suggerisce, sarà davvero la sua ultima partecipazione a una competizione di questo tipo o se, al contrario, ci sarà ancora tempo per vedere in campo Sergio Ramos. Pur mantenendo presente la sua carta d'identità.
