Tottenham, Romero lancia la sfida: "Perché non vincere un altro trofeo questa stagione?"

Cristian 'Cuti' Romero non lascia, raddoppia. Dopo un'estate tormentata da voci di mercato e corteggiamenti serrati dell'Atletico Madrid, prima il Tottenham gli ha affidato la fascia da capitano in seguito all'addio di Son e proprio oggi ha rinnovato il matrimonio con gli Spurs con un contratto a lungo termine, sebbene non sia stata specificata la durata esatta dal club inglese.
Apposto il sigillo sul rinnovo e allontanata qualsiasi minaccia esterna, il centrale argentino ex Atalanta ha rilasciato le prime impressioni ai canali ufficiali della società: "Sono davvero felice qui nel club. Per me è il migliore nel mondo. Le ultime due settimane, prima diventando capitano e poi con il prolungamento del contratto... per me è una decisione fantastica", ha esordito.
"Il mio messaggio ai tifosi è grazie per il supporto emozionante ogni giorno e ogni partita, per me è importante e anche per la squadra", ha proseguito Romero. Poi un momento preso per analizzare le emozioni della gara inaugurale in Premier League contro il Burnley: "Andare in campo con mio figlio (sabato scorso, ndr) è speciale per me. Per la prima volta da capitano, poi, è stato incredibile per me. Amo il calcio, amo il club, è speciale per me".
Quanto invece ai nuovi obiettivi per la stagione cominciata: "Dopo aver vinto l'Europa League, è una stagione speciale. Nel calcio alle volte ci sono momenti felici e momenti tristi. Per me la cosa più importante è stare insieme. Vogliamo vincere, magari perché non vincere ancora questa stagione? Un altro trofeo per il club sarebbe importante per tutti".
