Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, Francia, Inghilterra e Germania: chi salirà in prima divisione? Mancano 3 verdetti

Spagna, Francia, Inghilterra e Germania: chi salirà in prima divisione? Mancano 3 verdettiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 maggio 2023, 14:26Calcio estero
di Michele Pavese

Cosa è successo nelle serie cadette dei quattro tornei più importanti d'Europa? Il weekend ha portato altre quattro promozioni: Luton, Heidenheim, Granada e Las Palmas si sono aggiunti a Burnley, Sheffield United e Darmstadt, mentre bisognerà attendere l'ultimo turno e i playoff per gli altri verdetti.

INGHILTERRA - La finale degli spareggi di Championship ha premiato il Luton, che ha battuto il Coventry a Wembley.

FRANCIA - Manca una sola giornata al termine della Ligue 2. La lotta per le due promozioni in Ligue 1 coinvolge ancora tre squadre: Le Havre (72 punti), Bordeaux (69) e Metz (69).

GERMANIA - La 2. Bundesliga ha vissuto il suo epilogo nell'ultimo weekend. A spuntarla è stato l'Heidenheim, che costringe l'Amburgo a disputare lo spareggio contro lo Stoccarda, terzultima della Bundesliga.

SPAGNA - Granada e Las Palmas hanno festeggiato la promozione, mentre ai playoff si affronteranno Alaves, Levante, Eibar e Albacete.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile