Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Girona, spavento per Michel. Il tecnico è in ospedale: "Solo qualche giorno di riposo"

Girona, spavento per Michel. Il tecnico è in ospedale: "Solo qualche giorno di riposo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

A Girona c'è grande apprensione per mister Michel. Stamattina il club biancorosso ha annunciato che il tecnico è stato ricoverato in ospedale per un problema di salute; il 49enne è tenuto sotto osservazione medica a scopo precauzionale ma è assolutamente fuori pericolo. "Sta ricevendo le cure appropriate e speriamo nella sua guarigione nei prossimi giorni".

Ovviamente non sarà in panchina contro il Villarreal: la squadra sarà guidata dall'allenatore in seconda Salva Fúnez. Lo stesso Michel ha scritto sui social: "Dopo aver ascoltato i consigli dei medici, che ringrazio per la loro cura e professionalità, dovrò prendermi qualche giorno di riposo per riprendermi e tornare in campo il prima possibile. Mi sento bene, sono sotto osservazione medica e conto già i giorni che mi separano dal poter tornare al lavoro e continuare a lottare per il resto della stagione.

Sono sicuro che questo gruppo, nonostante la mia assenza, darà il massimo, come sempre, affinché i nostri tifosi possano sentirsi orgogliosi del club e dei valori che rappresenta. Voglio ringraziare la famiglia del Girona per le sue dimostrazioni di affetto, i messaggi e tutte le persone che si sono preoccupate per la mia situazione. Dovrò essere ricoverato in ospedale per qualche giorno in osservazione. Sono costretto a seguire la partita da un'altra sede, ma sarò sempre in contatto con la mia squadra. A presto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile