Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Marocco, Hakimi tenuto a riposo: può saltare la sfida contro lo Zambia, sorride il PSG

Marocco, Hakimi tenuto a riposo: può saltare la sfida contro lo Zambia, sorride il PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:42Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Grazie al 5-0 rifilato ieri al Niger, il Marocco prima è la prima nazione africana a qualificarsi per la Coppa del Mondo 2026. Grande risultato per la formazione allenata dal ct Regragui, che ora può utilizzare i prossimo impegni per far riposare qualche elemento importante e provarne altri che in precedenza hanno trovato poco spazio.

Fa certamente parte della prima categoria Achraf Hakimi, tra i protagonisti contro il Niger con la solita prova debordante sulla fascia destra impreziosita dall'assist per il momentaneo 2-0 realizzato al 38' da Saibari. Stando a quello che riferisce RMC Sport, il commissario tecnico dovrebbe tenere a riposo il terzino del PSG in occasione della sfida in programma lunedì alle 15.00 in trasferta contro lo Zambia.

L'ex giocatore dell'Inter potrebbe eventualmente giocare qualche minuto nel finale, conservando però in gran parte le energia in vista della ripresa degli impegni con i parigini. Una scelta vista di buon occhio anche dal club francese, in polemica con la Nazionale transalpina per l'infortunio rimediato ieri sera da Dembélé (convocato in Nazionale e impiegato subito nonostante le sue condizioni fisiche, almeno a detta del PSG), non fossero ottimali. Hakimi, comunque è destinato ad essere la stella più lucente del Marocco ai Mondiali e una delle principali dell'intera rassegna iridata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile