Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - L'Everton sfida il Manchester United per Moises Caicedo: offerta da 6 milioni di euro

TMW - L'Everton sfida il Manchester United per Moises Caicedo: offerta da 6 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 8 gennaio 2021, 16:25Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Sei milioni di euro per l'80% del cartellino di Moises Caicedo. L'Everton piazza l'offerta e sfida il Manchester United per uno dei migliori talenti del panorama sudamericano.
I toffees questa settimana, dopo aver dato anche rassicurazioni al giocatori sulla possibilità di far parte subito della prima squadra, hanno avanzato la loro proposta all'Independiente del Valle, che è più alta di quella dei red devils. Lo United, infatti, sempre per l'80% del cartellino ha messo sul piatto circa 5 milioni di euro.

Vedremo adesso come si evolverà la trattativa: la priorità è il work permit, quel permesso di lavoro che Caicedo non ha ancora ottenuto ma è condizione necessaria per andare a giocare in Premier League. Ma il giocatore classe 2001 ha le idee chiare: vuole l'Europa, e per questo motivo ha già detto no a due offerte dalla MLS: Atlanta United e Inter Miami.
Possibilità di vederlo in Italia? Ad oggi nessuna, anche se il Milan - come emerso dalla stampa dell'Ecuador nelle scorse settimane - l'ha fatto più volte seguire: è un giocatore che piace, ma nessuna offerta dai rossoneri. L'Everton invece fa sul serio e ha messo sul piatto sei milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile