Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mosquera annuncia l’addio: “Lascio Valencia da uomo”. Ora lo attende l’Arsenal

Mosquera annuncia l’addio: “Lascio Valencia da uomo”. Ora lo attende l’Arsenal
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:27Calcio estero
di Lucio Marinucci

Lascio Valencia da uomo dopo essere arrivato qui a dodici anni. Questa è la mia casa e lo resterà per sempre”. Con queste parole, riportate da Fabrizio Romano, Cirsthian Mosquera ha de facto annunciato il proprio addio a Valencia. Nato e cresciuto nel club spagnolo, il classe 2004 è ormai in procinto di salutare la piazza giallorossa per accasarsi in Premier League.

Ad attenderlo c’è l’Arsenal, che verserà una cifra intorno ai 15 milioni agli iberici per assicurarsi il cartellino del difensore centrale.
Mosquera è esploso nelle ultime due stagioni, affermandosi come titolare inamovibile già nel 2023-24 e confermandosi anche nell’ultimo anno. Un rendimento che gli ha permesso inoltre di rientrare nelle convocazioni per l’Europeo Under-21 tenutosi poche settimane fa. Anche in questo caso il ragazzo si è distinto come un punto fermo delle furie rosse, giocando da titolare tre gare su quattro.

La Premier League sarà indubbiamente un banco di prova importante, ma la prospettiva di imparare da colleghi di reparto del calibro di Saliba e Gabriel appare tremendamente invitante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile