Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Manchester United pensa a Tolisso del Lione per rinforzare il centrocampo

Il Manchester United pensa a Tolisso del Lione per rinforzare il centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
Oggi alle 00:12Calcio estero
di Lucio Marinucci

Sembra essere passata la tempesta in casa Olympique Lione, con il club che ha evitato una retrocessione in Ligue 2 che ad un certo punto sembrava inappellabile. La società invece ha convinto la Lega calcistica francese ad evitare il declassamento, mantenendo così la prima categoria. La priorità dei transalpini però rimane quella di rimettere in sesto i conti e non sarebbero da escludere ulteriori cessioni sul mercato.

Stando a quanto riportato da footmercato.com uno degli indiziati in tal senso potrebbe essere la bandiera Corentin Tolisso, cresciuto nel club e tornato nel 2022 dopo cinque anni al Bayern Monaco. Il centrocampista rimane legato ai colori rossoblù e ha ancora un contratto in essere fino al 2027, ma presto potrebbe arrivare qualcuno a bussare dalla Premier League.

Il riferimento è al Manchester United, che sta passando al vaglio vari elementi per rimpolpare il pacchetto mediano di Ruben Amorim. Ancora non si segnalano offerte ufficiali, ma nelle prossime settimane qualcosa potrebbe muoversi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile