Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tuchel prima di United-Bayern: "Sempre speciale giocare nel loro stadio. Kane? Ci sarà"

Tuchel prima di United-Bayern: "Sempre speciale giocare nel loro stadio. Kane? Ci sarà"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 dicembre 2023, 23:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Per il Bayern Monaco la gara di domani all'Old Trafford per l'ultima gara della fase a gironi di Champions League è poco più di una formalità. La formazione di Thomas Tuchel è già qualificata per gli ottavi di finale e certa anche del primo posto in classifica. Discorso diverso, invece, per i padroni di casa del Manchester United che può sia arrivare al prossimo step della competizione che andare, clamorosamente, fuori. "Sono sempre una squadra pericolosa - ha spiegato nel corso della conferenza stampa della vigilia il tecnico dei bavaresi -: fa parte del loro DNA il riuscire a superare i momenti difficili. Il loro stadio, poi, è in grado di creare momenti speciali. Una partita all'Old Trafford è sempre una grande partita. Per questo ci stiamo preparando al meglio perché sono sicuro che affronteremo il miglior United possibile.

La formazione? No, ancora non l'ho decisa. Attendo le ultime indicazioni dell'allenamento e poi valuteremo in serata. Kane? Ci sarà e sarò molto felice di vederlo giocare nel suo Paese".

Infine un pensiero sull'impiego di Jamal Musiala: "Ancora non ha i 90' nelle gambe. O partirà dall'inizio oppure subentrerà. Adesso è importante che riprenda il ritmo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile