Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Turchia, Calhanoglu: "Amo le responsabilità della maglia numero 10. Ibra o Yilmaz? Tutti e due"

Turchia, Calhanoglu: "Amo le responsabilità della maglia numero 10. Ibra o Yilmaz? Tutti e due"TUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
venerdì 26 marzo 2021, 21:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Dopo il successo contro l’Olanda per la Turchia è attesa da il doppio impegno contro Norvegia e Spagna nelle qualificazioni al Mondiale 2022. Oggi in conferenza stampa ha preso la parola Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan: “Abbiamo iniziato bene con l’Olanda, il modo migliore per dimenticare le difficoltà avute nella Nations League. Siamo molto motivati e infatti abbiamo centrato una vittoria molto importante. La Norvegia è un’altra squadra competitiva ma l’obiettivo deve essere comunque quello di tornare a casa con altri tre punti”.

Calhanoglu ha, poi, parlato della sua carriera segnata dalla maglia numero 10: “Non mi sono mai pentito di questa scelta: è un numero che mi piace e che porta anche tante responsabilità. I giocatori con la 10 sono quelli chiamati a fare la differenza”.

Al milanista, infine, è stato chiesto di scegliere con quale centravanti giocherebbe se fosse allenatore dovendo scegliere fra Zlatan Ibrahimovic e Burak Yilmaz: “La scelta sarebbe semplice: se dovessi fare l’allenatore giocherei sempre con le due punte. Quindi schiererei entrambi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile