Inter, Calhanoglu è tornato in gruppo. Si ferma precauzionalmente Carlos Augusto
L'Inter ha iniziato a preparare a Riyadh la semifinale di Supercoppa Italia di domani contro il Bologna al Prince Faisal Bin Stadium. Come riportato da gazzetta.it, a complicare i piani c'è una pioggia battente e un vento freddo, che però non hanno impedito ai nerazzurri di sorridere per il rientro in gruppo di Hakan Calhanoglu: il turco sarà dunque a disposizione di Crisitan Chivu.
Il fastidio all'adduttore non preoccupava troppo, non c'era lesione e di conseguenza la speranza che ci fosse esisteva. Certo, la realtà poi è sempre più importante delle previsioni, come insegna Denzel Dumfries, operatosi da poco alla caviglia dopo essere rientrato precauzionalmente dal ritiro con la nazionale olandese. Per questo l'ex Milan partirà dalla panchina, dato che non c'è nessuna volontà di rischiarlo. Nel mirino c'è invece la partenza dal 1' nell'eventuale finale di lunedì contro la vincente di Napoli-Milan, match che si disputerà oggi.
Discorso differente invece per quanto riguarda Matteo Darmian, assente dal campo ormai da tanto tempo. L'esterno ha lavorato ancora a parte, così come Carlos Augusto, che a causa di una leggera lombalgia ha saltato la seduta con i compagni: è una scelta che ha come obiettivo quello di preservarlo perché è possibile che il brasiliano possa tornare utile in questa Supercoppa Italiana.











