Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Watford, rinnovo per Ince jr: il figlio dell'ex Inter prolunga con gli Hornets fino al 2026

Watford, rinnovo per Ince jr: il figlio dell'ex Inter prolunga con gli Hornets fino al 2026TUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 9 agosto 2024, 17:11Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

"Il Watford FC conferma che Tom Ince ha firmato un nuovo contratto con Vicarage Road che sarà valido fino al 2026. Il trentaduenne - si legge sul comunicato apparso sul sito ufficiale degli Hornets - è arrivato al Watford la scorsa estate dopo aver lasciato il Reading e ha collezionato otto presenze da titolare nella sua prima stagione completa con gli Hornet, oltre ad altre 21 presenze dalla panchina.

Ince ha segnato due volte, tra cui un fantastico tiro a effetto in casa contro il West Bromwich Albion a settembre. In questa pre-stagione si è trovato a suo agio nel ruolo di numero 10 e non vede l'ora di sfruttare al meglio questa opportunità questa stagione sotto la guida dell'allenatore Tom Cleverley".

Le parole di Cleverley
"Tom è un giocatore che porta alla nostra squadra non solo abilità tecnica, ma anche un alto livello di QI calcistico", ha detto Cleverley riferendosi all'esperto attaccante. Sono pochissimi i giocatori che vantano un'esperienza così approfondita in questa divisione e non si può sopravvalutare l'importanza di questo fattore.

È un esempio fantastico per i nostri giocatori più giovani e stabilisce standard molto elevati durante gli allenamenti. Sono certo che avrà più opportunità rispetto alla scorsa stagione per dimostrarci perché è sempre stato un giocatore davvero efficace in Championship".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile