Watford e Udinese valutano un'operazione in sinergia: piace Kjerrumgaard. Il punto

Possibile operazione in sinergia tra Watford e Udinese. Secondo quanto riportato da Tipsbladet, le due società starebbero lavorando insieme per acquistare Luca Kjerrumgaard, attaccante e capitano dell'Odense. Il classe 2003 è il primo nome per rinforzare il reparto avanzato del club inglese, ma potrebbe prima passare dal Friuli Venezia-Giulia e poi trasferirsi in Championship.
Il suo contratto con i danesi attualmente è valido fino al 2027. In carriera vanta 48 presenze e 26 gol con l'Odense, 7 gettoni e 4 centri con la squadra delle riserve dell'Odense, 28 apparizioni e 13 reti con il Nykobing e 11 partite con lo Stabaek. Inoltre è sceso in campo 2 volte con l'Under 21 della Danimarca e una con l'Under 20, firmando una doppietta.
Alto un metro e novanta, è un centravanti molto fisico e questo potrebbe facilitarlo nella sua nuova avventura. Da sempre infatti in Inghilterra si gioca un calcio intenso, fatto di tanti contrasti e ribaltamenti di fronte, con gli arbitri che tendono a fischiare meno rispetto ad altri campionati. Chissà se poi in futuro sarà pronto per vestire la maglia bianconera e stupire tutti in Serie A. In passato era stato accostato al Torino, che però non ha dato seguito all'interesse mostrato.
