Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, Sarabia; "Felice di esser tornato in Nazionale. Non siamo i favoriti per l'Europeo"

Spagna, Sarabia; "Felice di esser tornato in Nazionale. Non siamo i favoriti per l'Europeo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 19 marzo 2024, 20:27Euro 2024
di Andrea Piras

L'attaccante del Wolverhampton Pablo Sarabia torna in Nazionale. La punta della Spagna ha così parlato in conferenza stampa: "Non ho mai perso la speranza. Cerco di aiutare la squadra. La convocazione l'ho scoperta da un compagno di squadra che me lo ha detto. Ho sempre lavorato tanto giorno dopo giorno e ho attraversato molti momenti difficili. È sempre una gioia e una ricompensa.

È stato un periodo lungo in cui ci sono stati molti cambiamenti. Mi sono adattato di più alle situazioni. Fin dal primo momento ho sentito il sostegno con le persone della Federazione. Abbiamo vissuto tanto insieme e questo ti segna. La partita contro il razzismo? Si stanno adottando misure molto corrette contro il razzismo. Se possiamo aiutare, lo faremo.

Spagna favorita per l'Europeo? Non mi piace parlare di favoriti o meno. Ogni partita è un mondo a sé - riporta l'edizione online di AS -. Abbiamo un’ottima squadra e dobbiamo concentrarci su noi stessi. L'etichetta di favorito per la vittoria degli Europei non farà altro che indebolirci. Non ci aiuta affatto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile