Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Conte, mercato, seconda stella. Beppe Marotta a 360°, nel day after dello Scudetto

Conte, mercato, seconda stella. Beppe Marotta a 360°, nel day after dello ScudettoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 04 maggio 2021 00:49I fatti del giorno
di Simone Bernabei

A detta di molti, è uno dei grandi artefici del successo dell'Inter, Beppe Marotta. L'amministratore delegato dell'area sportiva nerazzurro, il giorno dopo il trionfo, si è prestato alle interviste su radio e tv per commentare il 19° scudetto della storia del club e per analizzare tutti i temi riguardanti l'attualità. Nerazzurra e non solo.
"Un'impresa storica, un'opera d'arte condividendo le parole di Antonio Conte", il primo pensiero del dirigente nerazzurro a Radio 1. Il tema legato al tecnico che ha riportato lo Scudetto alla Pinetina è ovviamente ricco di sfaccettature e risvolti, e così Marotta parla del carattere "spigoloso" di Conte ma pure della sua permanenza all'Inter: "I confronti ci saranno, ma il piano B non esiste. Spero Conte resti all'Inter al 100%", ha candidamente ammesso. Il discorso poi si sposta sul futuro. Sui prossimi successi ("Meglio il 20° Scudetto o la Champions? La seconda stella sarebbe affascinante"), ma pure sulle possibilità di mercato per rinforzare l'attuale rosa: "Persi 70 milioni di introiti. Per questo le possibilità di mercato saranno ridotte", ha confessato.
Chiosa finale, inevitabile, sul progetto Superlega naufragato subito dopo la sua nascita: "Nata con tempi e modi un po' sbagliati", il pensiero di Giuseppe Marotta.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000