Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. E Juric glissa sul suo futuro

Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. E Juric glissa sul suo futuroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 02 maggio 2021 00:38I fatti del giorno
di Luca Chiarini

Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. Comprensibile, quando l'obiettivo stagionale (la salvezza) è riposto in archivio ormai da diverse settimane.
Il Verona ha pregustato a lungo il sapore della vittoria ritrovata, ma alla fine l'appuntamento con i tre punti è slittato nuovamente, per la quinta volta consecutiva.
A voler vedere il bicchiere mezzo pieno, però, qualche nota lieta ascrivibile al pomeriggio del Bentegodi può certamente essere riscontrata. A partire dal benaugurante protagonismo di Eddie Salcedo, ancora a segno dopo essersi sbloccato contro la Fiorentina dieci giorni fa.
La flessione nei risultati va poi calibrata anche sulla componente di malasorte piombata nelle ultime settimane: allargando il focus, i gialloblù hanno colpito diciannove pali in questa stagione, due in più del precedente record fatto registrare dal 2004/05 a oggi.
A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. Incalzato sull'argomento, l'uomo di Spalato non vi si è sottratto nemmeno questa volta: "Mi sono espresso su come a mio avviso si debba proseguire - ha confessato -. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni. Poi decidono gli altri".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000