Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Del Piero e le voci sulla presidenza della Juventus. Lui intanto era allo Stadium come commentatore

Del Piero e le voci sulla presidenza della Juventus. Lui intanto era allo Stadium come commentatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:15Serie A
di Simone Bernabei

Fra i presenti questa sera all'Allianz Stadium per Juventus-Atalanta c'era anche Alessandro Del Piero, storico ex dei bianconeri che è stato accolto da uno straordinario entusiasmo da parte di tutti i tifosi.

L'ex capitano juventino vestiva i panni del commentatore tecnico per l'emittente statunitense CBS al fianco di Nigel Reo Coker, ma prima e dopo gli interventi in diretta il suo tempo è stato dedicato quasi interamente ai tifosi sugli spalti. Che a più riprese gli hanno manifestato affetto e chiesto di tornare in società.

Una situazione per certi versi singolare, visto che proprio negli ultimi giorni sono tornate a circolare con forte insistenza le voci circa un suo possibile rientro in società addirittura col ruolo di presidente. Una eventualità di cui si parla da mesi, ma che non sembra essere mai realmente decollata. "La connessione coi miei tifosi in questo posto è enorme e lo sarà per sempre", ha spiegato Del Piero davanti ai microfoni dell'emittente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile