Morata-Milan, tra avvicinamenti e raffreddamenti. Pulisic invece vede la strada per Milano

Alvaro Morata vicinissimo al trasferimento al Milan, secondo le ultime in arrivo dalla Spagna. La fumata bianca, viene spiegato, dovrebbe addirittura arrivare nelle prossime ore con la trattativa fra Milan e Atletico Madrid che viaggia a vele spiegate. L'attaccante ex Juventus avrebbe già dato il proprio ok al Milan per quel che riguarda il contratto, mentre fra i due club ci sono ancora trattative in corso per quel che riguarda il cartellino. Nelle scorse ore, probabilmente proprio per la forte spinta del Milan, lo stesso Morata aveva anche detto no ad importanti offerte dall'Arabia Saudita: ora come detto l'accelerata rossonera, col giocatore che ha presente nel proprio contratto una clausola rescissoria compresa fra i 10 ed i 12 milioni di euro.
Il raffreddamento.
A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato però il presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo: "Non abbiamo notizie sulla situazione futura di Morata, ma mi sorprende. Non credo che andrà in Italia".
Capitolo Pulisic.
Continua poi la trattativa tra il Milan e il Chelsea per Christian Pulisic. Adesso sul tavolo dei Blues è presente un'offerta da 22 milioni di euro, con 18 di parte fissa e 4 di bonus, con le due società che si sono dunque avvicinate ulteriormente e nelle prossime ore potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca.
