Il Napoli è pronto a battere altri due colpi: il punto su Beukema e Noa Lang

Il Napoli porta avanti senza proclami ma con grande convinzione il proprio mercato. Dopo gli arrivi di Marianucci dall'Empoli e di Kevin De Bruyne dopo lo svincolo dal Manchester City il club azzurro è infatti sempre più vicino a piazzare un doppio colpo in entrata.
Il primo nome è quello di Sam Beukema, difensore di proprietà del Bologna per cui c'è stato un avvicinamento importante fra le due società: l'accordo su cui si sta ragionando avrà una cifra complessiva di poco inferiore ai 30 milioni di euro, considerando parte fissa e bonus. In queste ore le società stanno cercando di limare i dettagli, ma l'operazione sembra oramai indirizzata, con Rafa Marin che nel frattempo è stato ceduto al Villarreal in prestito con diritto di riscatto.
Quindi l'attacco, che presto avrà a disposizione anche Noa Lang: attaccante esterno classe '99 di proprietà del PSV, era già finito nel mirino azzurro nello scorso mercato di gennaio dopo l'addio di Kvaratskhelia. Ora le trattative col PSV procedono spedite, tanto che il giocatore potrebbe sbarcare in Italia già nelle prossime ore. Le parti stanno discutendo su metodi e tempistiche di pagamento, con l'operazione che costerà al Napoli 25 milioni di euro di parte fissa più 5 milioni di bonus.
