Inzaghi, Pioli, il fattore casa conta. Dici Benevento e il tecnico del Milan ripensa a...

Chi gioca in casa tra Filippo Inzaghi e Stefano Pioli non ha mai perso. Questo è il fatto principale che salta agli occhi analizzando i tre incontri precedenti che ci sono stati tra questi due allenatori. In particolare, visto che questa volta gioca in casa l'ex attaccante del Milan, diciamo che una volta ha vinto e una volta ha pareggiato contro il suo collega tra le mura amiche.
Ex giocatore, ma anche ex allenatore del Milan, Filippo Inzaghi. Quando gioca contro i rossoneri, per lui è sempre una partita speciale. Nell'unica volta finora in cui si è trovato ad affrontare la sua vecchia squadra da allenatore, è finita in parità: 0-0 due stagioni fa.
Pioli contro il Benevento ha due partite al suo attivo e il percorso finora è netto: due vittorie e nessun gol subito. Ma se dici Benevento a Pioli, sicuramente gli verrà in mente la partita dell'11 marzo 2018 che è stata la prima dopo la morte di Davide Astori, un evento che ha segnato a livello psicologico e umano la vita del tecnico parmense.
TUTTI I PRECEDENTI INZAGHI VS PIOLI (ANDATA E RITORNO)
1 vittoria Inzaghi
1 pareggio
1 vittoria Pioli
4 gol fatti squadre Inzaghi
4 gol fatti squadre Pioli
TUTTI I PRECEDENTI INZAGHI VS MILAN
0 vittorie Inzaghi
1 pareggio
0 vittorie Milan
0 gol fatti squadre Inzaghi
0 gol fatti Milan
TUTTI I PRECEDENTI PIOLI VS BENEVENTO
2 vittorie Pioli
0 pareggi
0 vittorie Benevento
4 gol fatti squadre Pioli
0 gol fatti Benevento
