Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Samp non riesce a mantenere la propria porta inviolata. E sui rigori...

La Samp non riesce a mantenere la propria porta inviolata. E sui rigori...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 gennaio 2021, 10:40Le Statistiche
di Redazione Footstats

Tre vittorie e cinque pareggi, Sampdoria senza mezze misure nelle ultime otto partite giocate. L'ultima divisione della posta per i blucerchiati risale alla nona giornata e al 30 novembre 2020 (Torino-Sampdoria 2-2). Udinese in difficoltà perché non vince dall'undicesima giornata: dopo di allora tre punti portati a casa (tre pareggi e tre sconfitte).

Sono solo cinque le affermazioni dei friulani in casa della Sampdoria. L'ultima è lo 0-2 ottenuto il 10 dicembre 2012. Dopo di allora, sette risultati utili consecutivi interni per i blucerchiati, i quali hanno anche vinto le ultime tre sfide dirette a Marassi.

La Samp non riesce a tenere la propria porta inviolata. Ha chiuso una sola partita in questo campionato senza prendere reti ed è ventesima ed ultima in fatto di 'clean sheet'. La squadra allenata da Ranieri è invece prima per numero di rigori contro ricevuti in questo campionato, con 7 (di cui 6 trasformati), anche se non è certo motivo di vanto. Sempre in tema di rigori, l'Udinese ne ha avuto uno solo a favore (come Genoa, Bologna e Parma): di meno nessun'altra squadra. Ancora i friulani non sono riusciti a segnare nel primo quarto d'ora di gioco. Sono gli unici a zero in questo frammento di partita.

TUTTI I PRECEDENTI A GENOVA (SERIE A E B)
22 vittorie Sampdoria
13 pareggi
5 vittorie Udinese
78 gol fatti Sampdoria
42 gol fatti Udinese

LA PRIMA SFIDA A GENOVA
1950/1951 Serie A Sampdoria vs Udinese 1-1
L'ULTIMA SFIDA A GENOVA
2019/2020 Serie A Sampdoria vs Udinese 2-1

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile