Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayern, Musiala torna al top contro il PSG? Il DS Eberl dà un indizio verso i quarti

Bayern, Musiala torna al top contro il PSG? Il DS Eberl dà un indizio verso i quartiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:53Mondiale per Club
di Yvonne Alessandro

Leroy Sané lascia il Bayern Monaco, come stabilito da accordi con il Galatasaray. Ma domenica Kingsley Coman ha dovuto lasciare il campo contro il Flamengo, al 59° minuto, per un problema fisico che ha lasciato sulle spine i Die Roten. Dopo il fischio finale, la situazione non era ancora del tutto chiara: "Adesso ovviamente è stremato, domani dovremo valutare tutto con calma e sperare che non sia nulla di grave", ha dichiarato il direttore sportivo Max Eberl.

Nella giornata di ieri sono stati svolti gli esami e l’esito è stato positivo: Coman non ha riportato alcun infortunio. Allarme rientrato, quindi, e grande notizia per il Bayern che nei quarti di finale contro il PSG non sarà a rischio. Se l'ex Juventus fosse stato costretto a dare forfait, dopo che Sané non fa più parte della rosa del Bayern, sarebbe stato un colpo pesante. Invece come sta Jamal Musiala? Finora in panchina in tutte e cinque le partite del Mondiale per Club (85 minuti complessivi) e reduce da quasi due mesi di stop per infortunio, sarebbe pronto per partire titolare.

"Quando è stata l’ultima volta che ha giocato dall’inizio? Ad Augsburg, credo. È passato davvero tanto tempo. Dopo c’è stata una lunga fase di riabilitazione, poi ha avuto una piccola ricaduta. Ora è tornato. Come Upamecano - spiega il ds Eberl -, verrà reintegrato gradualmente. Adesso ha ancora cinque giorni per prepararsi. Poi ci sarà il PSG, e sicuramente avrà un ruolo importante per noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile