Bayern, Musiala torna al top contro il PSG? Il DS Eberl dà un indizio verso i quarti

Leroy Sané lascia il Bayern Monaco, come stabilito da accordi con il Galatasaray. Ma domenica Kingsley Coman ha dovuto lasciare il campo contro il Flamengo, al 59° minuto, per un problema fisico che ha lasciato sulle spine i Die Roten. Dopo il fischio finale, la situazione non era ancora del tutto chiara: "Adesso ovviamente è stremato, domani dovremo valutare tutto con calma e sperare che non sia nulla di grave", ha dichiarato il direttore sportivo Max Eberl.
Nella giornata di ieri sono stati svolti gli esami e l’esito è stato positivo: Coman non ha riportato alcun infortunio. Allarme rientrato, quindi, e grande notizia per il Bayern che nei quarti di finale contro il PSG non sarà a rischio. Se l'ex Juventus fosse stato costretto a dare forfait, dopo che Sané non fa più parte della rosa del Bayern, sarebbe stato un colpo pesante. Invece come sta Jamal Musiala? Finora in panchina in tutte e cinque le partite del Mondiale per Club (85 minuti complessivi) e reduce da quasi due mesi di stop per infortunio, sarebbe pronto per partire titolare.
"Quando è stata l’ultima volta che ha giocato dall’inizio? Ad Augsburg, credo. È passato davvero tanto tempo. Dopo c’è stata una lunga fase di riabilitazione, poi ha avuto una piccola ricaduta. Ora è tornato. Come Upamecano - spiega il ds Eberl -, verrà reintegrato gradualmente. Adesso ha ancora cinque giorni per prepararsi. Poi ci sarà il PSG, e sicuramente avrà un ruolo importante per noi".
