E' un PSG ingiocabile: Real annichilito dopo un tempo, 3-0 per i rossoblù all'intervallo

Ingiocabile. Così si può definire il Paris Saint-Germain di Luis Enrique in questa prima frazione di gara della semifinale del Mondiale per Club. In difficoltà dal primo minuto il Real Madrid che ha chiuso la prima frazione di gara sotto 3-0 contro i rossoblù francesi. Il match è iniziato con dieci minuti di ritardo a causa del traffico che ha rallentato le due squadre nel raggiungere lo stadio.
Uno-due micidiale
Neanche cinque minuti sul cronometro e Courtois si rende protagonista di due parate salva risultato, la seconda su Nuno Mendes da vero fenomeno con i piedi. Alla terza però la squadra di Luis Enrique sblocca il match con Courtois che compie l’ennesimo intervento fenomenale dopo uno svarione di Asencio ma nulla può sul tap in vincente di Fabian Ruiz. La serata degli orrori degli uomini di Xabi Alonso prosegue con Rudiger che sbaglia tutto favorendo la ripartenza di Dembélé che fredda Donnarumma per il 2-0 parigino dopo otto minuti.
Fabian Ruiz firma il tris
Il caldo del New Jersey non rallenta il ritmo in campo con la squadra di Luis Enrique che allunga al 23’ sempre con Fabian Ruiz. Non si ferma il PSG e Kvaratskhelia nell’uno contro uno supera Asencio e calcia con il destro con il pallone che si spegne a fondo campo.
