PSG, Fabian un fattore al Mondiale. Marquinhos: "Lo merita, lavora sodo in allenamento"

Nell'ultima stagione Fabian Ruiz si è trasformato in un vero e proprio fattore per il Paris Saint-Germain. Dopo alcune incomprensioni con Luis Enrique risalente ai tempi in cui l'allenatore asturiano era commissario tecnico della Spagna e non lo convocò, il centrocampista iberico ha trovato la chiave per entrare nel cuore del tecnico ed essere schierato sempre titolare. E anche al Mondiale per Club l'ex Napoli sta brillando. Ne ha parlato Marquinhos, difensore e capitano del PSG:
"Anche fuori dal campo - le sue parole riportate da Foot Mercato - è eccellente. Conosciamo le qualità del giocatore. Ha un'intelligenza di gioco, sa capire gli spazi, i movimenti, pochi giocatori sono capaci di fare come lui. Sono molto contento per lui, merita quello che gli sta succedendo in questo momento. Lavora sodo, è molto professionale, lavora per sé stesso e per la squadra".
"Siamo consapevoli dell'importanza di questa partita, è un'occasione d'oro per arrivare a vincere i Mondiali, succede solo ogni quattro anni e non sappiamo dove saremo tra quattro anni. È una competizione in cui ci siamo divertiti, è diversa dalla Champions League e se dovessimo vincere sarebbe davvero una stagione perfetta, molto difficile da ripetere".
