Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Stasera Chelsea-PSG, caos a New York: allo stadio ci sarà anche Donald Trump

Stasera Chelsea-PSG, caos a New York: allo stadio ci sarà anche Donald TrumpTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:08Mondiale per Club
di Pierpaolo Matrone

Chi stasera dovrà essere al MetLife Stadium di New York, in occasione della finale del Mondiale per Club tra Chelsea e PSG, si prepari ad affrontare tanto traffico per arrivare allo stadio. Il consiglio è di avviarsi con largo anticipo e di privilegiare i mezzi pubblici. Mercoledì scorso, in occasione della semifinale tra Paris Saint-Germain e Real Madrid, lunghissimi ingorghi stradali hanno paralizzato l'accesso allo stadio, causando un ritardo di 10 minuti all'inizio della partita e impedendo a molti tifosi di assistere al primo tempo.

Come riportato da L'Equipe, ai tifosi del PSG è stato espressamente raccomandato di anticipare l'arrivo, anche a causa di una presenza d'eccezione. Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha infatti annunciato che l'ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump sarà presente alla finale. "Il presidente Trump sarà in finale. Ama il calcio. Durante il suo primo mandato presidenziale, c'era una porta da calcio nel giardino della Casa Bianca", ha dichiarato Infantino, sottolineando la passione di Trump per il nostro sport.

Dunque, per godersi appieno lo spettacolo della finale e non perdersi nemmeno un minuto di gioco, i tifosi dovranno ricordarsi di partire per tempo e di considerare alternative all'auto privata. Il rischio è di rimanere imbottigliati nel traffico e di mancare l'inizio di un evento che si preannuncia memorabile, sia per lo spettacolo in campo che per le presenze illustri sugli spalti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile