Stasera PSG-Chelsea, biglietti venduti a prezzi folli: il settore più popolare costa 114 euro

Stasera alle ore 21:00 il Paris Saint-Germain affronterà il Chelsea nella finalissima del Mondiale per Club 2025. Teatro dell'evento sarà il MetLife Stadium, nella zona ovest di New York, impianto da oltre 82.000 posti. L’attesa è altissima, con una corsa al biglietto che ha fatto registrare cifre da capogiro sulle principali piattaforme di rivendita.
I prezzi variano da 114 euro per un posto in cima all’angolo dello stadio fino a quasi 1.700 euro per una posizione privilegiata accanto alla panchina del Chelsea. I tifosi parigini residenti negli Stati Uniti, invece, hanno beneficiato di un accordo speciale tra PSG e FIFA, che ha permesso loro di acquistare i biglietti a un prezzo scontato di 206 euro.
Il club francese ha inoltre lanciato un pacchetto promozionale da 500 euro per i propri sostenitori in Europa, comprensivo di volo andata e ritorno da Parigi a New York, biglietti per semifinale e finale, oltre a hotel e trasferimenti inclusi. Una mossa accolta con entusiasmo dalla tifoseria, che ha già dato spettacolo a Times Square, dove un raduno di fan è diventato virale sui social.
Il PSG arriva all’ultimo atto di una stagione trionfale: dopo aver conquistato Ligue 1, Coppa di Francia, Trofeo dei Campioni e soprattutto la prima storica Champions League con un roboante 5-0 sull’Inter, la squadra di Luis Enrique sogna ora di mettere la ciliegina sulla torta con il titolo mondiale.
