Napoli, nuovi contatti con il Galatasaray: la proposta sul tavolo per Osimhen

Continua senza sosta il lavoro di Napoli e Galatasaray per trovare la quadratura giusta che permetta a Victor Osimhen di rimanere al club turco.
A tal proposito, stando a quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, nella giornata di oggi sono in corso nuovi contatti diretti fra le parti in causa, in vista della prossima settimana che sarà cruciale per il futuro della trattativa.
Sul tavolo è presente questa offerta del club di Istanbul: quaranta milioni di euro subito per le casse del club partenopeo, più dure rate da 17,5 milioni.
Il Napoli pare essere aperto a questa soluzione, ma insiste su termini di pagamento e garanzie bancarie differenti.
Per questo motivo è probabile che già la giornata di domani si dimostri decisiva, quella da dentro o fuori, consapevoli anche della volontà del giocatore che ha ribadito di volere solo il Galatasaray, rifiutando l’ennesimo approccio dell’Al-Hilal che da tempo soddisfa tutte le richieste del Napoli. Da parte del club azzurro c'è anche la necessità di chiudere la vicenda, che si trascina da troppo, oltre che di monetizzare e capire effettivamente il budget per la seconda fase del mercato estivo.
