Cagliari-Udinese, le probabili formazioni: Iker Bravo in appoggio a Davis

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Udinese (Sabato 3 maggio, ore 15.00, arbitra Feliciani, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Cagliari
Grazie alla vittoria del Bentegodi il Cagliari ha posto un sonoro punti esclamativo nella corsa per la salvezza. Ma contro l'Udinese sarà necessario percorrere l'ultimo miglio e Nicola potrebbe dare spazio a qualche elemento che ha giocato meno, ma soprattutto, potrebbe confermare Pavoletti, che nonostante l'età non più verdissima sa ancora come fa goal. Davanti a Caprile potrebbe esserci spazio per una difesa a tre composta da Zappa, Luperto e Obert. Zortea, Marin, Makoumbou, Augello a centrocampo, con Viola e Coman a sostegno di Pavoletti. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)
Come arriva l'Udinese
Si aggrava l'emergenza per mister Kosta Runjaic che, oltre a Thauvin e Lucca, dovrà rinunciare per squalifica a Payero ed Ehizibue. Inoltre con tutta probabilità resterà in infermeria Ekkelenkamp, mentre ha scontato il turno di stop Bijol. Si va verso il mantenimento del 3-5-2 con Okoye in porta, in difesa Kristensen, Bijol e Solet. Sulle fasce può esserci la prima da titolare in campionato per Rui Modesto insieme a Kamara, con al centro Atta, Karlstrom e Lovric. Davanti Iker Bravo in appoggio a Davis. (da Udine, Davide Marchiol)
