Empoli-Genoa, le probabili formazioni: Gudmundsson titolare, dopo lo scampato addio

Trattative chiuse, gong suonato: il mercato è finito e fino a giugno toccherà solo al campo occupare le 'prime pagine'. Una sessione non indimenticabile ma che ha portato diversi volti nuovi nel panorama di Serie A, staremo a vedere quanti scenderanno in campo già nel primo weekend. Di seguito le ultime dai campi su Empoli-Genoa, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Empoli-Genoa - Sabato 3 febbraio, ore 15.00, stadio Castellani
▪ Arbitra Ermanno Feliciani, della sezione di Teramo
▪ Classifica: Empoli 17 punti, Genoa 28 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Dietro a Cerri agiranno Cambiaghi e Zurkowski. Cancellieri dalla panchina
Si continuerà con l’assetto visto contro Monza e Juventus, ossia la difesa a tre. Davanti a Caprile agiranno Ismajili, Walukiewicz e Luperto, mentre sulle corsie laterali Bereszynski e Gyasi sembrano essere in vantaggio su Cacace e Pezzella. A centrocampo in dubbio Marin, in caso di defezione accanto a Marin ci sarà uno tra Maleh e Fazzini. In attacco la punta centrale sarà Cerri, anche se il nuovo arrivo Niang scalpita e potrà entrare a gara in corso. Dietro a Cerri dovrebbero agire Cambiaghi e Zurkowski con Cancellieri pronto a subentrare. (da Empoli, Simone Galli)
Retegui farà coppia con Gudmundsson, dopo lo scampato pericolo
Due rientri per mister Alberto Gilardino che per la trasferta del “Castellani” riabbraccia Badelj e Frendrup. A centrocampo ci sarà tanta scelta con il capitano che tornerà in cabina di regia mentre il danese si giocherà una maglia da titolare con Strootman o, più probabile, con Spence sulla corsia di sinistra. L’altra mezz’ala sarà Malinovskyi mentre a destra rientrerà dal primo minuto Sabelli. In difesa davanti a Martinez le certezze sono Bani e Vasquez mentre De Winter farà ritorno dopo la squalifica. In attacco Retegui farà coppia con Gudmundsson. (da Genova, Andrea Piras)
