Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan: Cholo iper offensivo, Giroud dal 1’

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan: Cholo iper offensivo, Giroud dal 1’TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 24 novembre 2021, 06:18Probabili formazioni
di Ivan Cardia
fonte Inviato a Madrid
Ultime speranze europee per il Milan, questa sera di scena al Metropolitano di Madrid. Giroud favorito su Ibra.

Fare o non fare, non c’è provare. Chissà se Stefano Pioli ha vestito i panni di Yoda nel catechizzare il suo Milan alla vigilia di una gara nella quale i rossoneri si giocheranno le proprie ultime speranze europee. Il Diavolo fa visita all’Atlético Madrid, il pensiero va alla partita di San Siro, la testa deve rivolgersi ai sei punti che il Milan deve fare per sperare di rimanere in Champions, con un orecchio ad Anfield dove il Porto sfiderà il Liverpool con gli stessi propositi. Di fronte, Diego Simeone: tra un mese festeggerà il suo primo decennio da tecnico dei Colchoneros. Un motivo in più per vincere.

Atletico Madrid-Milan - Martedì 23 ottobre, ore 21:00, Madrid
- Arbitro: Slavko Vinčić (SVN)
- Gruppo: Liverpool 12; Porto 5; Atletico Madrid 4; Milan 1
- Diretta tv su Prime Video.

COME ARRIVA L’ATLETICO MADRID - La grande notizia per il Cholo è il recupero di Griezmann, che sembrava destinato a saltare per squalifica la partita coi rossoneri. Il piccolo diavolo scenderà in campo dal primo minuto, al fianco di Luis Suarez. Assenze pesanti, ma torna anche Savic a guidare la difesa, con Hermoso e Gimenez. Llorente e Carrasco dovrebbero giocare da esterni di centrocampo, in una mediana iper-offensiva con Lemar e De Paul al fianco di Koke. Tra gli outsider, attenzione a Vrsaljko che potrebbe giocare a destra, in quel caso Llorente tornerebbe in mezzo con Lemar fuori.

COME ARRIVA IL MILAN - Anche qui un recupero di peso, quello di Romagnoli al centro della difesa con Kjaer. Lo scivolone con la Fiorentina non dovrebbe costare il posto a Tatarusanu, a destra Kalulu favorito su Florenzi. Zero dubbi su Theo quanto all’out opposto. Torna titolare Kessié, Tonali avanti a Bennacer nel consueto ballottaggio. Incognita Leao: il portoghese non è al meglio, se dovesse riposare giocherebbe Krunic con Diaz e Saelemaekers. Davanti il bomber di coppa sarà Giroud, come al solito non è da escludere la staffetta con Ibrahimovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile