Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atletico Madrid, obiettivo Cardoso del Betis nonostante la clausola da 80 milioni

Atletico Madrid, obiettivo Cardoso del Betis nonostante la clausola da 80 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Lucio Marinucci

L’Altetico Madrid ha a lungo lottato per la Liga in un triello affascinate con Real e Barça, prima di issare bandiera bianca di fronte al percorso degli uomini di Ancelotti e soprattutto a quello della banda di Flick. Ecco così che i colchoneros si sono trovati chiudere in maniera relativamente tranquilla il campionato, riuscendo a blindare il terzo posto ed il relativo accesso alla prossima edizione della Champions League.

Un’opportunità per iniziare a programmare con largo anciticipo quello che sarà un anno molto importante. Resta infatti da valutare la posizione del Cholo Simeone, per quanto alcune operazioni potrebbero prescindere dalla guida tecnica. Un obiettivo già perseguito nelle ultime sessioni di mercato è infatti quello di rimpolpare, ringiovanire e rafforzare un centrocampo comunque già con elementi freschi e di valore. In questo senso ecco che a fare la valigie potrebbe essere Rodrigo De Paul, in scadenza nel 2026 e nel mirino di tante società.

Al suo posto potrebbe arrivare Johnny Cardoso, mediano classe 2001 del Real Betis che ha eliminato la Fiorentina. Parliamo di un giocatore ancora non vecchio (24 anni a Settembre), ma al contempo con la dovuta esperienza in Liga. Come riporta ESPN lo statunitense ha però una clausola da 80 milioni, anche se trattabile. il piano dell’Atletico Madrid è dunque quello di abbassare la cifra e fare suo un centrocampista di sostanza che servirebbe ai biancorossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile