Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina: Cabral sfida l'ex Vlahovic

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina: Cabral sfida l'ex VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 aprile 2022, 16:08Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Sfida all'Allianz Stadium per Juventus e Fiorentina, valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Si partirà dallo 0-1 dell'andata in favore della squadra di Massimiliano Allegri, con i viola che andranno dunque a caccia dell'impresa. Di seguito le probabili formazioni della sfida:

Come arriva la Juventus.
Massimiliano Allegri pensa a qualche piccolo cambio di formazione rispetto alla gara contro il Bologna per la semifinale contro la Fiorentina. Tra i pali spazio al portiere di Coppa Perin con Danilo e Alex Sandro, avanti su Pellegrini, sugli esterni a comporre la linea a quattro assieme a De Ligt e a Bonucci, in vantaggio su Rugani. A centrocampo pronto a tornare titolare Zakaria al fianco di Rabiot con Cuadrado a destra e Dybala, in ballottaggio con Bernardeschi, a chiudere il pacchetto con il duo Morata-Vlahovic a completare l’undici iniziale.

Come arriva la Fiorentina.
Grande appuntamento allo Stadium per Italiano e la sua Fiorentina, chiamata a ribaltare il ko dell’andata per accedere alla finale. Nel 4-3-3 viola difficile rivedere Odriozola dal 1’, con Venuti a comporre la linea a quattro, davanti a Terracciano, con Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo fuori Castrovilli e Bonaventura non è ancora al meglio: si scalda Amrabat per affiancare Torreira e uno tra Duncan e Maleh, col primo favorito. In attacco certo di un posto Gonzalez, duello tra Ikoné e Saponara per prendersi una maglia da titolare nel tridente che vedrà Cabral punta centrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile