Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frosinone, dal Cesena arriva Calò. Battuta la concorrenza del Pescara

Frosinone, dal Cesena arriva Calò. Battuta la concorrenza del PescaraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Serra
Oggi alle 00:19Serie B
di Lucio Marinucci

Alla fine Giacomo Calò ha scelto ed ha optato per riabbracciare Massimiliano Alvini, il tecnico che lo ha allenato a Cosenza e che ora è diventato il nuovo allenatore del Frosinone. Saranno infatti i ciociari ad aggiudicarsi la corsa al giocatore, che era stato accostato anche al Pescara fino a qualche ora fa. A dare la notizia è stato Gianlucadimarzio.com:

Ricordiamo che il classe 1997 era arrivato in al Cesena appena un anno fa dopo l’esperienza co i calabresi e sin da subito si era distinto come uno degli uomini più importanti nello scacchiere di Mignani. Basti pensare che nell’ultima Serie B ha disputato 34 partite, di cui 31 da titolare, condite da 2 gol e 4 assist.

Con il nuovo affare il ventottenne potrà cimentarsi ancora in una piazza ambiziosa, determinata a cancellare un’annata travagliata come quella appena vissuta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile