Inter, sul fronte Lookman tutto tace. Frattesi continua il recupero ad Appiano

L'Inter domani sera affronta il Monaco nella seconda amichevole di questo pre campionato. Manca ormai poco alla prima partita ufficiale in Serie A contro il Torino e Chivu vuole testare la squadra con un avversario un po' più probante rispetto all'Under 23 di Stefano Vecchi. Sul fronte mercato nessuna sostanziale novità, ma la dirigenza è attiva per puntellare la rosa e cercare le soluzioni più congeniali in uscita. I nodi principali da sciogliere sono sempre quelli di Taremi, Sebastiano Esposito e Asllani.
Lookman, tutto tace. L'Inter pondera ogni mossa
Il caso dell'estate è lì, sempre ben definito sullo sfondo. Ademola Lookman ha rotto definitivamente ogni rapporto con l'Atalanta ma ad oggi la società bergamasca non ha preso provvedimenti. La squadra di Juric invece continua a vincere in amichevole e dopo il Lipsia ha battuto sempre in rimonta anche il Monza. L'Inter ad oggi sta valutando se rialzare l'offerta di 45 milioni già spedita a Bergamo. Senza fretta però, valutando anche possibili alternative se non si dovesse arrivare ad una quadratura del cerchio.
Lavoro intenso ad Appiano, Frattesi prosegue il programma personalizzato
Lontano dalle voci di mercato intanto prosegue il lavoro della prima squadra ad Appiano Gentile agli ordini di Cristian Chivu. Sta per arrivare un ciclo di amichevoli che diranno molto sull'anima fisica e tattica dell'Inter, ma l'allenatore rumeno può sorridere. Yann Bisseck e Piotr Zielinski ieri hanno svolto l'intera doppia seduta in gruppo e lavorano per ritrovare la forma migliore. L'unico che prosegue il lavoro differenziato è Frattesi con un programma personalizzato sul campo svolto sia alla mattina che al pomeriggio.
