Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Ribery e Pezzella ok, panchina per Callejon

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Ribery e Pezzella ok, panchina per CallejonTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 15 gennaio 2021 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Con le fatiche della Coppa Italia alle spalle, per la Serie A è di nuovo tempo di campionato: archiviato il primo turno infrasettimanale e con il Milan sempre a guardare tutti dall'alto in basso, per le venti squadre di massima divisione un weekend molto dilatato, che inizia col derby di Roma e prosegue fino al match tra Cagliari e rossoneri di lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina, con le ultime raccolte dai nostri inviati:

▪ Napoli-Fiorentina - Domenica, ore 12.30, allo Stadio Diego Armando Maradona
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Napoli 31 punti, Fiorentina 18 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL NAPOLI - Arriva la Fiorentina al Maradona ed il Napoli proverà a dare continuità dopo la vittoria all’ultimo respiro di Udine. Per il lunch match Rino Gattuso non potrà contare su Osimhen, ancora positivo al Covid, e sullo squalificato Di Lorenze. Possibile spezzone di gara per Mertens, in panchina nel match di Coppa Italia con l’Empoli. Tra i pali dovrebbe tornare Ospina, con difesa composta da Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. In mediana dovrebbe esserci Fabiàn accanto a Bakayoko (Demme è favorito per una maglia da titolare in Supercoppa contro la Juve), con Petagna unica punta supportato da Lozano, Zielinski e Insigne.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - La certezza assoluta della Fiorentina recente, e vale anche per la gara di Napoli, è la difesa a tre. Da quella parte Prandelli, che dopo aver impiegato Terracciano in Coppa Italia torna a riabbracciare Dragowski. Davanti a lui la stessa linea con Pezzella, Milenkovic e Igor. Sulla destra ballottaggio Caceres-Venuti, uruguayano favorito, mentre sul lato opposto pronto Biraghi. In mezzo Amrabat e Castrovilli certi di un posto, i dubbi sono davanti. Ribery è tornato disponibile, con lui Bonaventura insidiato dal grande ex Callejon. Altrimenti papabile l'inserimento di Borja Valero, o l'arretramento del'ex Milan in mediana, con Kouame davanti.
Attiva ora DAZN. Guarda la partita Napoli-Fiorentina. Disdici quando vuoi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000