Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Roma-Crotone: tanti cambi all'orizzonte, occasione Darboe

Le probabili formazioni di Roma-Crotone: tanti cambi all'orizzonte, occasione DarboeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 07 maggio 2021 18:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Ultime quattro giornate di campionato, sbagliare è assolutamente vietato e già in questo turno sono molti gli scontri diretti decisivi affinché la stagione prenda una specifica strada o quella verticalmente opposta: per la lotta salvezza e quella Champions due gare fondamentali come Benevento-Cagliari e Juventus-Milan: chi la spunterà avrà tantissime chances di raggiungere l'obiettivo. Di seguito tutte le ultime su Roma-Crotone, raccolte dai nostri inviati:

Roma-Crotone - Domenica 9 maggio ore 18.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Simone Sozza, della sezione di Seregno
▪ Classifica: Roma 55 punti, Crotone 18 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA LA ROMA - Tanti assenti per Fonseca, che dovrà rinunciare anche a Mancini per squalifica. Davanti a Fuzato la difesa sarà composta da Kumbulla, Fazio e Ibanez. Sulle fasce le novità Reynolds e Santon, a centrocampo possibilità per il giovane Darboe, molto convincente in Europa League, con Cristante. Davanti il tridente formato da Mkhitaryan, Pastore e Mayoral. L’armeno è in ballottaggio con Pellegrini ma in vantaggio per una maglia da titolare.

COME ARRIVA IL CROTONE - Cigarini verso il recupero dopo il trauma dello scorso weekend, in dubbio invece Reca per lo stesso motivo: entrambi hanno rimediato i rispettivi acciacchi nella sfida persa contro l'Inter. Cosmi non dovrebbe toccare granché nel suo 3-5-2, con Messias in supporto al regista e a Benali, Molina e Pereira sulle corsie, mentre davanti spazio ad Ounas e Simy. Dietro ancora fuori Luperto, quindi spazio a Magallan al fianco di Golemic e Djidji davanti all'inossidabile Cordaz.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000