Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna: Orsolini pronto a tornare titolare

Le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna: Orsolini pronto a tornare titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 febbraio 2021, 06:10Probabili formazioni
di Simone Lorini

Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. Si parte venerdì con due gare, si chiude addirittura col posticipo di lunedì a Torino. Di seguito tutte le ultime su Sassuolo-Bologna, raccolte dai nostri inviati:

▪ Sassuolo-Bologna - Sabato, ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Arbitra Federico La Penna della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Sassuolo 34 punti, Bologna 24 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

COME ARRIVA IL SASSUOLO - De Zerbi ritrova Ferrari dopo la squalifica ma deve rinunciare ancora a Boga e Bourabia. Davanti a Consigli, nel 4-2-3-1, Marlon (sorpasso su Chiriches, non al meglio) e Ferrari, con Muldur e Rogerio che dovrebbero presidiare le corsie laterali. A centrocampo potrebbe esserci la conferma del duo Magnanelli-Locatelli che ha fatto bene a Crotone. In avanti Berardi, Djuricic e Traorè in vantaggio sulla concorrenza per sostenere l'unica punta Caputo.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - In occasione del derby dell'Emilia tra Sassuolo e Bologna, la squadra di Mihajlovic ritrova Svanberg a centrocampo. Lo svedese ha infatti scontato il turbo di squifica e dovrebbe riprendere il posto in mediana al fianco di Schouten. Rispetto all'ultima gara contro il Benevento, poi, si dovrebbe rivedere Orsolini dal 1'. I restanti 9/11 di formazione non dovrebbero subire modifiche. I rossoblù scenderanno quindi in campo al Mapei con Skorupski in porta, difesa a quattro formata da Tomiyasu, Danilo, Soumaoro e Dijks, a centrocampo il duo Schouten - Svanberg e in avanti Orsolini, Soriano e Sansone a supporto di Barrow. Ancora out per la sfida Medel e Faragò.
Attiva ora DAZN. Guarda Sassuolo-Bologna. Disdici quando vuoi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile