Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le probabili formazioni di Spezia-Empoli: Manaj confermato, Pinamonti rientra

Le probabili formazioni di Spezia-Empoli: Manaj confermato, Pinamonti rientra
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 dicembre 2021, 06:34Probabili formazioni
di Ivan Cardia

La Serie A è pronta a salutare il 2021: il penultimo impegno per le venti formazioni di massima serie si concluderà con le quattro gare in programma domenica. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Empoli raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Spezia-Empoli - Domenica 19 dicembre ore 15, stadio Alberto Picco
▪ Arbitra Manuel Volpi, della sezione di Arezzo
▪ Classifica: Spezia 12 punti, Empoli 26 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Segui il match su DAZN. Attiva ora

Confermato Manaj, Nzola non ha convinto
Dopo la brutta figura con la sconfitta in Coppa Italia contro il Lecce, lo Spezia si prepara ad affrontare l’Empoli in casa con tanti cambi rispetto alla formazione di giovedì. In porta tornerà Provedel, con Amian e Nikolaou che torneranno al fianco di Erlic in difesa. A centrocampo ecco Maggiore e Kovalenko con un rebus in regia, dove mancherà Bourabia: possibile chance per Kiwior dopo le due gare di fila tra campionato e Coppa. Sulle fasce ci saranno ancora Reca e Gyasi mentre davanti, Nzola non ha convinto e potrebbe partire dalla panchina: Manaj è sicuro di una maglia e con lui possibile chance per Strelec.

Torna Pinamonti: con lui Di Francesco?
L'Empoli dovrà fare a meno di Haas per lungo tempo, vista la lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro subita nell'incontro di Coppa Italia col Verona. Per il resto dovrebbero esserci tutti. Ampia scelta per Andreazzoli, a cominciare dalla difesa. La sensazione è che nelle rotazioni possa tornare Tonelli tra i i titolari, viste le ultime due panchine. Al suo fianco probabile l'inserimento di Luperto. Sulle fasce conferme per Stojanovic e Parisi. A centrocampo dovrebbe tornare Ricci in regia, con Bandinelli a sinistra e Zurkowski a destra. Sulla trequarti sfida tra Henderson e Bajrami con il primo favorito. Davanti scontato il rientro di Pinamonti, a riposo in coppa. Al suo fianco potrebbe esserci Di Francesco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile